Chi siamo

Lo Staff di Agevolazioni Prima Casa . Info

Lo staff editoriale del portale Agevolazioni Prima Casa .info è composto da una serie professionisti che ha maturato numerose e importanti esperienze nel settore della consulenza organizzativa, immobiliare, previdenziale,  fiscale, della comunicazione web e del web marketing.

 

Vi presentiamo i nostri due principali collaboratori:

Dott.ssa Simonetta Perrella – Content Writer

Laureata in Sociologia con indirizzo economico e del lavoro, si occupa da oltre 10 anni di Formazione Professionale, accesso ai finanziamenti e fondi strutturali.  Svolge attività di consulenza alle imprese pubbliche e private per la programmazione, gestione ed attuazione di interventi a valere su risorse comunitarie, nazionali e regionali.

Dott. Gerardo Desiderio – Content Specialist – Contatto e-mail: gera.desiderio@gmail.com

Opera in ambito della consulenza tributaria e societaria.

Obiettivi e struttura del portale Agevolazioni Prima Casa

Agevolazioni Prima Casa Struttura del sitoL’obiettivo che ci poniamo è quello di fornire una serie di informazioni riguardanti tutti gli aspetti connessi all’acquisto e alla ristrutturazione della prima casa, con particolare riferimento ai benefici e alle agevolazioni che sono state introdotte da una serie di interventi normativi per supportare e agevolare i cittadini nell’acquisto della prima casa.

Il portale Agevolazioni Prima Casa è stato disegnato in maniera molto intuitiva e prevede una semplice struttura ad albero che si articola in quattro sezioni principali collegate alle tematiche di maggior interesse:

Verranno affrontati molteplici tematiche e sviluppate guide di approfondimento su mutui prima casa, sui requisiti e le cause di decadenza dai benefici derivanti dalle agevolazioni prima casa. Verranno inoltre analizzate le cosiddette FAQ, ossia le domande ed i quesiti di chiarimento che verranno man mano presentati dagli utenti al portale Agevolazioni Prima Casa . Info e più in generale affrontati e sviscerati i principali argomenti risultanti “poco chiari” dalle circolari o dalle normative.

Il nostro continuo sforzo è quello di semplificare gli aspetti disciplinati in maniera talvolta piuttosto complessa dalle norme e dalle circolari emanate dagli enti preposti (es. Agenzia delle Entrate, Agenzia del Territorio, INPS, ecc.) pubblicando una serie di articoli facilmente comprensibili e scritti in linguaggio comune.

Saremo sempre impegnati a fornire un servizio di qualità e gratuito ai nostri lettori. Vi chiediamo di supportare questo percorso consentendoci di migliorare e di offrirvi un servizio sempre migliore e vi esortiamo, pertanto, a fornire feedback, commenti, e qualsiasi tipo di suggerimento.

Be the first to comment

Leave a Reply